lunedì 30 gennaio 2012

Sciarpa & Co.

In questi giorni la mia sorellina è arrivata dal Piemonte per stare un pò con noi, mi ha aiutato a creare questo blog e ha dovuto sopportare la nostra famiglia casinara.
Per questo mi sembrava giusto premiarla con un regalo, naturalmente tutto fatto con le mie mani e su misura per lei.
La confezione:
e il contenuto:



Un bel gattone di legno accoccolato su una morbida sciarpa colorata e un  tenero uccellino,  per ricordarle sempre che le voglio un sacco di bene. Mi sembra di averci azzeccato , considerato il freddo di questi giorni! Voi che ne dite?

1 commento:

  1. Eccome se ci hai azzeccato! Soprattutto considerando che anche oggi, a Torino, continua a nevicare...il regalo è perfetto!
    E io adoro la mia famiglia casinara!!!
    Grazie, grazie, grazie!!! ;-)
    Cinzia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...