martedì 14 febbraio 2012

100% LOVE

Buon San Valentino a tutte!
Per l'occasione ho pensato che sarebbe stato carino decorare la porta o un angolo di casa con dei teneri uccellini , il tutorial lo trovate qui e poi c'è solo da sbizzarrirsi per combinazioni di colori e situazioni.




Io li ho immaginati seduti su di un rametto, che il mare ha gentilmente levigato per me , una tenera altalena trattenuta da un cuore a pois e fiocchetti rossi .
Ma ora basta , con queste romanticherie, non vorrei cadere nel banale.
Corro a farmi un bel giro sul web, che oggi traboccherà di cuori e ispirazioni.
Buona giornata a tutte
Maddalena.



Con questo progetto partecipi al Linky Party by Topogina

2 commenti:

  1. oh mamma che adorabili questi uccellini!
    Ciao cara maddalena e benvenuta nel mondo blogger...partecipare ai vari scambi che ci sono in giro e' semplicissimo..basta che stai attenta quando leggi i blog da te amati se qualche proprietaria di blog ne lancia uno e se l'idea ti va puoi iscriverti!
    Ogni scambio ha le sue regole e le sue richieste, percio' puoi scegliere tu se ti piace o meno cio' che viene proposto e in base a quello aderire o meno!
    Un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. bellissimi!
    Mi piace troppo ^^ complimenti!
    il linky party mi ha portato da te, tornerò ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...