sabato 11 febbraio 2012

Attentato alla dieta!

Il tempo non aiuta. . . con queste giornate di pioggia e vento mi rodo dentro pensando a tutte le cose che si potrebbero fare con un pò di sole.
I progetti sfumano e i tempi si allungano...
Naturalmente stò parlando della costruzione della nostra nuova casa , ora che i documenti sono pronti , per cominciare manca solo qualche raggio di sole!
Nel frattempo dipingo, progetto e oggi  cucino un dolce.


Un vero e proprio attentato alla dieta , il salame di cioccolato , ma che bontà!
Ho appena fatto in tempo ad immortalarlo con la lavagnetta e il vassoio "gingerosi" quando i miei figlioli sono tornati da scuola e se lo sono spazzolato.


Il soggetto mi è stato ispirato da alcune immagini del web e dai progetti sul libro "TIS THE SEASON " di Myra Mahy, ho amalgamato bene il tutto ed ecco che cosa ne è venuto fuori.
I colori sono caldi e si adattano bene a una cucina in stile country, classica e accogliente, che profuma di legna bruciata e di cose buone, proprio come piace a me!
Auguro calore e dolci a tutti
Maddalena.

2 commenti:

  1. Ciao Maddalena, complimenti per il blog e i
    tuoi lavori e grazie per la tua visita. Mi segno fra i tuoi lettori così ti seguirò.....a presto!!! Buon inizio settimana
    Un abbraccio
    Barbara
    Ma di salame al cioccolato non te ne è rimasta nemmeno una fettina??? Sigh

    RispondiElimina
  2. Ciao Maddalena piacere di conoscerti, grazie per aver lasciato un segno del tuo passaggio nel mio blog.
    Complimenti per il tuo e buona fortuna per questa nuova avventura.
    Adoro tutto quello che è country, quindi ti seguirò con curiosità. Quel ginger seduto accanto a quel salame fa venire l' acquolina ....
    Bisous bisous Ve

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...