giovedì 2 febbraio 2012

Qui non nevica , anzi c'è il sole !

A differenza dal resto d'Italia, messo ko dalle correnti Siberiane, oggi il tempo in Sicilia è piuttosto mite, c'è il sole e un pò di vento, nella norma. Per me però, che passo il primo inverno qui dopo molti anni, è una gioia continua e resto sempre incantata davanti allo spettacolo dei campi fioriti e dalla mitezza del clima.



Questa foto è stata scattata qualche giorno fa , qui si può godere del mare in ogni stagione , adoro passeggiare sulla spiaggia, il tempo vola!

Ieri ho terminato un porta chiavi commissionato da una giovane coppia che si sposerà a breve.
Il soggetto è tratto da Country Seasons vol. 7 di Karen Wisner, che mi sono permessa di riadattare al supporto e ho cambiato anche qualche particolare.
Il risultato mi soddisfa, anche se non è perfetto, soprattutto perchè è stato fatto con amore e passione .



Ho poi personalizzato il tutto con i nomi dei promessi sposi e spero che farà un figurone nella loro nuova casa.
E che dire di quelle vecchie chiavi arrugginite? Io le cerco sempre nei mercatini, sono affascinata dagli oggetti antichi, soprattutto quelli di uso quotidiano.

A presto...
Maddalena.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...