mercoledì 18 aprile 2012

Work in progress

In questi giorni  il tempo è stato poco clemente 
l' aria fredda e la pioggia mi hanno costretta a tirar fuori i maglioni già riposti .
Le notizie che arrivano dai vostri blog
hanno più o meno la stessa temperatura.
La chiamano " coda d' inverno" e sono sicura che passerà presto.
Mi consolo facilmente , in mezzo ai vari impegni di una famigliola esigente 
e di un cantiere aperto , trovo il tempo di fare tante altre cose .
Eccovi il work in progress di un lavoro che ho tra le mani
e che di tempo me ne stà occupando parecchio .


Se fosse per me 
girerei ore ed ore per i blog , 
creano una vera dipendenza ,
 così cerco di mettere un pò di disciplina ( che brutta parola )
nelle mie idee e nei miei orari 
e vi confesso che per dipingere certi progetti 
ci vuole calma e tranquillità .

Ne approfitto anche per ringraziare Federica , 
del blog  Creativity Interior
per avermi assegnato questo premio

 

mi riempie di gioia sapere che persone come lei 
apprezzano i miei lavori .
Ogni volta che qualcuno si iscrive tra i miei followers 
o quando trovo un nuovo sassolino ai miei post 
è sempre una bella emozione che mi stimola a migliorare .

Ho deciso di rivolgere questo premio a tutte voi
dandovi la possibilità di prelevarlo e dedicarlo  a chi volete.
Grazie e a presto
Maddalena
 

  


3 commenti:

  1. Ciao Maddy, anche qui piove e si gela, che solfa, comincio ad essere stufa...
    Il tuo progetto mi sembra molto bello, non vedo l' ora di vederlo finito... come sempre sarà una piacevole sorpresa!
    Ti abbraccio e buon pomeriggio
    Ci sentiamo presto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  2. Molto carino!
    Ho visto che l'hai già ricevuto il premio, ma anch'io ho avuto lo stesso pensiero per te sul mio blog. Spero che ne sarai felice ugualmente!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. What a lovely painting you are doing. Have a nice evening.

    Hugs
    Elna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...