giovedì 24 maggio 2012

Comunicazione di servizio

Da oggi ho deciso di  rendere pubblica la mia selezione Pinterest .
Pensavo che l' avrei fatto solo quando sarebbe stata perfetta , ma mi sbagliavo ,
perchè anche questa raccolta di immagini , come tutto nella vita , non smette mai di crescere e cambiare , quindi tanto vale aspettare .Ora se ne avete voglia , mettetevi comodi e fatevi un giro nella cucina dei miei sogni o nel giardino che vorrei , tra i prodotti che adoro e le idee che potrei realizzare . . .
Tutto realmente nella mia fantasia .


Ma state attenti
crea dipendenza !

3 commenti:

  1. That sounds good, let your ideas fly. Have a nice time.

    Hugs
    Elna

    RispondiElimina
  2. Ahahaha!! Hai ragione! Io non posso più farne a meno ;)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  3. Io adoro Pinterest, grazie per aver reso pubblico il tuo mondo realmente fantasioso. Ora ti seguo e vedo che siamo entrambe fan di twilight...

    team Jacob o team Edward?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...