martedì 15 maggio 2012

Hearts that love

Eccomi tornata attiva .
Non si può sempre andare in spiaggia ,
ci sono mille e una cose da fare .
Tra un impegno e l' altro ,
tra una stirata e il vano tentativo di tenere la casa in ordine ,
mi dedico al mio passatempo preferito , 
ed ecco che ne è uscito fuori questa volta .



Uno splendido angelo
si aggira tra i fiori .
Regge un pannello con una frase dolcissima .
I cuori 
che amano
sono sempre
in fiore .
Ho trovato questo progetto di Myra Mahy
così bello e delicato
che non ho esitato neanche un ' attimo a tuffarmi nell ' impresa .
L ' angelo misura cm. 48 x 35 ed è spesso cm. 1,5 ,
così da reggersi anche inpiedi da solo .



Che ne dite ?
Ame piace molto ,
i progetti di Myra riescono sempre bene 
e , anche se adesso si parla meno di questa designer ,
io continuo ad apprezzarla e a trarne ispirazione .


  
Per la location devo ringraziare lo splendido giardino della zia Lia .
Pensavo che sarebbe stato un gradevole augurio da piazzare davanti la porta  di casa , 
così ho trattato il tutto con una vernice impermeabilizzante , 
adatta anche agli esterni .
Stà comunque bene dentro , apoggiato sul baule di recupero .



Spero tanto che questo progetto vi sia piaciuto ,
e che la dolcezza del suo messaggo vi abbian regalato un ' istante di felicità .

Se siete interessati , questo Angelo può essere vostro
contattatemi al mio indirizzo mail
che trovate ai lati del blog .

Maddalena .

12 commenti:

  1. E' bellissimo il tuo angelo... e tenerissima la frase:)
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  2. Accidenti che bello, che brava che sei! E la frase mi piace moltissimo... starebbe bene anche su un bijou, no?

    RispondiElimina
  3. Ciao è molto dico molto bello. Bravissima
    a presto

    RispondiElimina
  4. Splendidoooo !
    Sei stata bravissima, come sempre ben riuscito, e mi piace molto il suo viso dolce e pensieroso ...
    Mi fanno impazzire quei tre cuori che spuntano dalla tavola con la frase meravigliosa !
    By by baby
    Un abbraccio con tanto affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  5. E' stupendoooo!!! complimenti :)
    Anche i colori che hai usato mi piaccon tanto
    Bravaaa!!!
    Un bacione
    Fede

    RispondiElimina
  6. E' davvero molto bello e delicato, trovo che i progetti di Myra Mahy siano semplici ma bellissimi, di quelli che non stancano mai, anche a me piacciono molto e tu l'hai realizzato meravigliosamente, super brava!!!
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Ciao, se ti fa piacere puoi venire nel mio blog a ritirare un premio...
    A presto
    Anna

    RispondiElimina
  8. Ti e' riuscito proprio bene quest' angioletto romantico e sicuramente si adatta sia all'interior design che all'esterno, fortunata la tua zia.....

    E poi il messaggio che trasmette e' proprio vero!

    Ti bacio,
    alex

    RispondiElimina
  9. Eccomi, sono passata anch'io a trovarti! Le tue creazioni sono deliziose e questo angelo è meraviglioso, complimenti!!!!
    A prestissimo!
    Marta

    RispondiElimina
  10. Come sei brava !!!!!!! piacerebbe anche a me dipingere così,già me la cavicchio ma.......troppo poco tempo ma mai dire mai, intanto tanti complimenti
    a presto

    RispondiElimina
  11. i tuoi lavori sono super belli ,brava ,ho letto che sei siciliana ,di dove esattamente ? IO di Messina ma abito a Miazzo una splendida cittadina ,passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...