lunedì 18 giugno 2012

Pink inspiration

Per qualche giorno ho staccato la spina e mi sono riposata e ustionata per benino al mare.
Ho staccato la spina è proprio il termine giusto dato che nella casetta di mare non abbiamo comodità tecnologiche , tranne quelle per il raffreddamento dei cibi .


Il luogo è tranquillo , completamente abbandonato d' inverno e popolato per i mesi estivi ,
per adesso non c 'e molta gente , questo è il momento che preferisco .


Gli oleandri e le buganville creano vistose macchie di colore ,
la brezza marina rende il caldo più sopportabile , ma nelle ore centrali della giornata non ho trovato di meglio da fare che prendere ispirazione dai toni di rosa che mi circondano


e mettere mano ad un cuscino fiorito che molte di voi hanno ammirato su  Attic 24
in multicolor.


Io invece , amante dei toni romantici e polverosi , vedo bene con questo rosa antico .
Che mi ricorda le reti dei pescatori lasciate a scolorire da sole e salsedine .
 

Spero che il vostro week-end sia stato altrettanto soleggiato e fiorito .
Adesso mi aspettano altri impegni , 
ma appena potrò fuggirò di nuovo verso altri fiori e colori  .
 

Buona giornata
Maddalena .

8 commenti:

  1. tutto molto tranquillo e rilassante!!!
    xxxx Alessandra

    RispondiElimina
  2. Cara Maddalena, invidio il senso di relax che traspare da tutto il post..sono contenta per te!
    Ora vado a vedermi Attic 24 per il cuscino..me l'ero perso! Bellissimo il rosa che hai scelto :)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  3. Great pictures and lovely color. You are crocheting a big flower, interesting.

    Hugs
    Elna

    RispondiElimina
  4. guardando le tue foto ho sognato di essere al mare anch'io! mi piace molto il rosa dei fiori e del tuo lavoro.
    isabella

    RispondiElimina
  5. Pace e relax: le mie vacanze preferite!

    RispondiElimina
  6. che splendore questa casa! dove si trova?
    si respira proprio un'atmosfera di vacanza anche solo a vedere le foto per chi, come me, di vacanze non ne avrà...
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Anch'io come Getta vorrei sapere dove sei stata... e che angolo di paradiso! Sei ancora ustionata? Hai messo la protezione alta?

    Per quanto riguarda il party delle farfalle, sai cosa mi piacerebbe fare? Fammi sapere quando pubblichi il progetto, domani o tra 3 mesi non importa, e io te lo segnalo anche sul mio blog. Che te ne pare come idea?

    Un baciotto,
    alex

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...