mercoledì 30 gennaio 2013

I think primitive.

Ispirazioni che vanno
ispirazioni che vengono .
Ci provo ad acchiappare le idee
ma non sempre ci riesco!
Questa settimana
stile primitive


Semplice e su tela grezza
per il disegno ho preso spunto da 
immagini trovate sul web.


E i tessuti per le tendine della cucina
Questa volta non ho avuto dubbi !
Amore a prima vista , vedremo che ne uscirà.

Un bacio e grazie alle mie nuove amiche e a quelle di sempre che non mi 
lasciano sola.
Questa settimana sono riuscita finalmente ad inserire il Pin it buttom
automatico nei post , 
grazie a una mamma con la toga  ,da sola non ci sarei mai arrivata.
Ora scappo che il tempo è tiranno.

Maddalena.

8 commenti:

  1. Bravissima Maddy, sai che con il primitive con me vai sul sicuro !!!
    Bellissima la tua panchina ricamata con tanto di cuore, fa pensare alla primavera ...
    Dolce e romantica anche la stoffa per le tendine, aspetto di vederle appese, daranno sicuramente un tocco magico alla tua casa ...
    Io sono in una fase di "lazzaronite acuta" ha ha ha !
    Un abbraccio forte e un bacione
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  2. ispirazioni bellissime, amo il primitive e tu sei sempre bravissima :)
    e poi adoro quella stoffa con le roselline, anche perchè ce l'ho anche io uguale...eheh :)
    non vedo l'ora di vedere le tendine!
    un bacione!
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Uh, mi piacciono prorpio questi tessuti... e ne ho visti di uguali... mi fai venire voglia di commissionare nuove tendine a mia madre :)))

    RispondiElimina
  4. Adoro il primitive e il lavoro che hai fatto è bellissimo ora non ci resta che vedere le tendine
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Grazie Maddalena per il tuo prezioso suggerimento che ho già seguito e messo in pratica. Ti faccio i complimenti per il tuo bellissimo blog e ti seguo volentieri.

    RispondiElimina
  6. Queste stoffine sono adorabili, sono sicura che le tue tendine saranno una vera chicca!
    Grazie per essere passata da me...sogna sempre, ci dà la carica...anche un piccolo angolino (il mio è proprio ino ino ma è come fosse un ettaro!) di lavanda è sempre "magico"...ti auguro di poter avere anche tu il tuo piccolo ma grande campo! :-)
    A presto
    Michela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...